Vuoi fare la differenza? Unisciti a noi!
Crediamo che il successo dell’azienda sia il risultato del lavoro e dell’impegno delle persone che ne fanno parte. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano crescere professionalmente e fare la differenza in un settore in continua evoluzione come quello della logistica e dei trasporti.
Posizioni aperte
Ferlog srl, Società leader nel settore ferroviario, specializzata nella logistica integrata e nella manutenzione ferroviaria, ricerca una figura di addetta/o al supporto qualità (area logistica) per il sito di Mestre.
Mansioni previste:
Verifica visiva dei materiali/assiemi;
Individuazione/richiesta documenti di conformità dei fornitori a portale e verifica della congruità dei documenti ai requisiti;
Utilizzo tools aziendali per aggregazione dati a fine statistico relativi alle varie dinamiche afferenti all’attività svolta;
Identificazione di eventuali guasti e compilazione dei verbali di riparazione;
Gestione delle non conformità.
Autista PAT CE + CQC MERCI
Ferlog, Società leader nel settore ferroviario, specializzata nella logistica integrata e nella manutenzione ferroviaria, ricerca autisti con patente di guida CE + CQC merci in corso di validità per la zona di Milano.
Requisiti minimi del ruolo:
Esperienza pregressa nel ruolo di autista;
Patente di guida categoria CE;
Certificato di abilitazione professionale CQC merci;
Capacità di lavorare in team;
Buona conoscenza del territorio nazionale;
Disponibilità a trasferte per più giornate.
Magazziniere
Ferlog srl, Società leader nel settore ferroviario, specializzata nella logistica integrata e nella manutenzione ferroviaria, ricerca una figura di magazziniere per il sito di Bologna.
Mansioni previste:
Ricezione/invio materiale da/per fornitori e/o magazzini esterni;
Registrazione e tracciamento dei materiali in entrata/uscita con software gestionale aziendale;
Movimentazione materiali su scaffali e pallet con utilizzo di carrelli elevatori o manuali.
Le voci di chi lavora con noi
Esperienze e opinioni dirette sulla nostra azienda
"Consiglierei ad un giovane di provare una carriera in Ferlog, perché è un percorso "sfidante". Si lavora in un ambiente estremamente dinamico, propenso alla crescita e affiancato ad una realtà solida che permette crescita, sviluppo, innovazione. Grazie alla sinergia tra Ferlog e aziende importanti, come ad esempio alcune multinazionali, vengono offerte notevoli fonti di miglioramento professionale."
Nunzio - 32 anniResponsabile logistico area Sud
"Ferlog guarda molto al futuro, dà ampio spazio ai giovani e alla loro crescita ed è molto attenta alla loro formazione. Il gruppo è giovane, compatto, dinamico, e chi lavora qui è entrato a tutti gli effetti in una grande famiglia fatta di persone che si aiutano quotidianamente a vicenda per l'ottenimento dei risultati. Ferlog e la sua dirigenza sono disponibili, presenti e si mettono in gioco in prima persona, cosa
rara da trovare in qualsiasi azienda. Consiglio ai giovani di provare il lavoro in Ferlog perché non è una società come le altre."
Valerio - 32 anniResponsabile area manutenzione
"In Ferlog vi è una grande attenzione alla crescita del dipendente, dà tutti strumenti per lavorare bene e crescere professionalmente. Anche nell ' approccio che ha riguardo il "green" si dimostra il rispetto per i proprio dipendenti: un' azienda che ha un occhio di riguardo per l' ambiente, è inevitabilmente un' azienda che ha un occhio di riguardo per i suoi dipendenti. Se un ambiente di lavoro è sano, anche le persone che vi lavorano lo sono."
Vincenzo - 27 anniResponsabile area qualità
"In Calanca/Ferlog ho trovato contatto umano e diretto tra il datore di lavoro e i dipendenti, cosa molto rara da trovare in altre aziende. L' esperienza umana, prima ancora che professionale, ha qui una grande importanza. Infatti, l' ambiente è familiare, si sta bene, si respira un' aria socievole e rilassante che aiuta moltissimo il lavoro. Non è solo una crescita professionale, quella che viene garantita qui, ma ancor prima umana."
Robert - 54 anniResponsabile area trasloco
Previous
Next