Skip to content

Governance

Whistleblowing

Perché usare lo strumento del whistleblowing
Gli ultimi anni hanno visto l’introduzione e la progressiva estensione di norme volte a garantire e regolamentare il c.d. Whistleblowing, da intendersi come possibilità per il dipendente di inviare segnalazioni di comportamenti illeciti verificatisi nell’azienda in cui opera, nonché come insieme di garanzie e tutele rispetto ad eventuali azioni ritorsive e – non ultimo – di misure volte ad evitare l’abuso di questo potere/dovere di segnalazione.

Ferlog, al fine di tutelare liceità, veridicità e correttezza di tutte le attività poste in essere, mette a disposizione di tutte le persone che lavorano, a qualsiasi titolo: 

La piattaforma per la segnalazione delle violazioni “Software segnalazioni – Whistleblowing

Istruzioni per la segnalazione “Istruzioni per segnalazione delle violazioni”

Informativa per la privacy

Modello organizzativo e Codice etico

Ferlog ha implementato un Modello oranizzativo integrandolo con un Codice Etico che ne rappresenta parte integrante. Attraverso questo codice, Ferlog stabilisce regole comportamentali precise, affinché i principi di trasparenza e integrità, che guidano la Società, diventino una guida pratica per le attività aziendali quotidiane.

Modello Orgazizzativo

Codice Etico

Programma compilance Antitust

Lo scopo del presente documento è promuovere e rafforzare l’impegno di Ferlog S.r.l. verso il principio
della “tolleranza zero” nei confronti della corruzione. Il Codice definisce regole comportamentali, condivise dalla Ferlog S.r.l., da osservare nella conduzione del business in ogni parte del mondo in cui la società è a vario titolo coinvolta, al fine di garantire il rispetto delle principali norme vigenti in materia di contrasto alla corruzione.

Codice di condotta per la prevenzione della corruzione

Condizioni generali

Le presenti Condizioni Generali stabiliscono i termini e le modalità per l’utilizzo dei servizi e del sito web di Ferlog S.r.l., al fine di garantire trasparenza, sicurezza e conformità alle normative vigenti. L’accesso e l’uso del sito sono regolati dalle disposizioni qui riportate, che definiscono i diritti e gli obblighi degli utenti. 

Condizioni generali 

×

Ferlog  │ Via Valtellina 5/7 – 20159 Milano │ P.Iva 06913110968 │ info@ferlog.it │
(+39) 02 6682 5282

×